Site icon AmalfiNotizie.it

AMALFitness: Comune apre bando per attività sportive a La Pineta

Il Comune di Amalfi ha aperto un bando pubblico per la realizzazione del progetto “AMALFitness”, relativo all’organizzazione di corsi sportivi, ludico e ricreativi da parte di associazioni presso il parco “La Pineta”.

Al parco La Pineta saranno organizzati, a cura di associazioni sportive, corsi di formazione e attività sportive (non agonistiche). I corsi potranno svolgeranno indicativamente dal 29 agosto 2022 al 15 ottobre 2022 presso il parco situato in zona porto.

Possono presentare la domanda e proporre i corsi le associazioni sportive in qualunque forma costituite, che siano affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che siano operanti sul territorio di Amalfi ed iscritte al Registro Comunale delle Associazioni. Le stesse dovranno essere dotate di personale esperto e qualificato.

Le associazioni interessate devono presentare istanza, precisando la tipologia dei corsi ed allegando idonea documentazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/08/2022 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Amalfi a mano oppure tramite pec all’indirizzo amalfi@asmepec.it.

Sarà cura delle singole associazioni la pulizia e il riordino degli spazi utilizzati per le attività sportive; la stipula di idonea polizza assicurativa per gli istruttori; il rispetto delle norme anti Covid 19; la messa a disposizione delle attrezzature per svolgere le attività e della loro eventuale manutenzione.

Il Comune intende ammettere solo i corsi che rientreranno nelle seguenti tipologie: Aerobica, Ginnastica dolce, Ginnastica, Yoga e Pilates

I corsi di cui sopra dovranno essere organizzati, presso il Parco “La Pineta”, nelle seguenti 3 fasce orarie, dal lunedì al sabato: dalle ore 06.00 alle ore 07.00; dalle ore 07.00 alle ore 08.00; dalle ore 17.30 alle ore 20.30

Tutti gli interessati possono scaricare e compilare la domanda cliccando qui o comunque collegandosi al sito web ufficiale del comune di Amalfi.

Exit mobile version