Amalfi: fiocco azzurro in casa Mao. E’ nato Flavio, primogenito di Clara Mangieri

Fiocco azzurro ad Amalfi in casa Mao dove da questa notte si festeggia la nascita del piccolo Flavio, primogenito di Clara Mangieri e Fabio Proietti Cicoria.

Il piccolo è nato, poco dopo la mezzanotte di oggi, nella clinica romana Fabia Mater, dove Clara lo ha dato alla luce nel giorno del suo compleanno.

E per la primogenita di Gennaro Mangieri e Patrizia Torre non poteva esserci regalo più bello.

Spostamenti tra Regioni: sarà possibile dal 3 giugno. In Campania cosa accadrà?

E' arrivato praticamente il via libera da parte del Governo per lo spostamento tra regioni. Da Palazzo Chigi è stata confermata la data del 3 giugno anche per...

Da Amalfi, i nonni, sono immediatamente partiti per Roma dove oggi hanno visto per la prima volta il loro nipotino e abbracciato la figliola che vive nella Capitale da alcuni anni.

Il piccolo, che è atteso anche ad Amalfi per fargli respirare anche un po’ dell’aria dell’antica repubblica marinara, presto lascerà la clinica per essere coccolato nel calore domestico dell’abitazione romana della giovane coppia.

A Clara e Fabio, ed ai nonni materni Rino e Patrizia, giungano gli auguri affettuosi dell’intera redazione di AmalfiNotizie. Al piccolo Flavio una dolce carezza.