Categories: Territorio

Amalfi. ACI blueteam porta i suoi top client in città. Il programma

Si chiamerà ‘Amalfi 2024. Tempo sospeso tra presente e passato’ l’annuale evento dedicato da ACI blueteam ai suoi Top Client. L’evento si svolgerà a partire da oggi, 12 Aprile, fino al 14, ad Amalfi, luogo simbolo dell’italianità nel mondo: lo scrive il portale TTG Italia.

L’entusiasmo e la soddisfazione degli invitati a seguito dell’edizione 2023, tenutasi presso il Forte Village Resort Sardinia, hanno confermato l’importanza di questi momenti d’incontro, trasformando questo format di condivisione e formazione in un appuntamento ricorrente, che si aggiunge alla lista dei circa venti eventi di marketing annuali organizzati da ACI blueteam e dedicati ai propri clienti, agenzie affiliate e staff operativo.

Il programma

Gli ospiti raggiungeranno Amalfi grazie al supporto logistico del partner ITA Airways e di Balsamo per i servizi di mobility management a destinazione. Soggiorneranno, poi, all’Anantara Convento Resort, struttura realizzata all’interno di un convento del XIII secolo, costruito a picco sulla scogliera di Amalfi.

Le giornate vedranno i partecipanti guidati in un viaggio sensoriale attraverso i sapori e i profumi della Costiera. Il programma prevede per la prima sera un’esclusiva cena in terrazza con vista sul maestoso Duomo della città, per poi proseguire, il giorno dopo, con un tour lungo il litorale a bordo di storiche auto cabrio, accompagnati da guide locali, con sosta per il pranzo presso il San Pietro di Positano.

Un’esperienza davvero unica è prevista per l’ultimo giorno: partendo da Ravello i partecipanti potranno, infatti, sorvolare la Costiera Amalfitana in elicottero, permettendo di godere di una vista emozionante.

I momenti di incontro e condivisione con i nostri clienti si sono rivelati, nel tempo, importanti momenti di formazione e occasioni fondamentali per rinnovare e rafforzare le nostre partnership – commenta Alfredo Pezzani, cbo ACI blueteam –. La condivisione di risultati, in una delle location italiane più affascinanti e iconiche, siamo certi non potrà che stimolare nuove visioni future sulle attività in sinergia e nuovi servizi da proporre, promettendo, allo stesso tempo, emozioni e prestigio senza eguali”.

 

Andrea Bignardi

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 giorno ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 giorni ago