I contagi da Covid -19 stanno prendendo di nuovo piede in Costiera Amalfitana. Dopo i casi che si sono registrati a Maiori all’Istituto “Rossellini”, altri casi di infezione si sono registrati ad Amalfi all’Istituto “Gerardo Sasso”.
A comunicarlo è la Dirigente Scolastica, Rosa Viscardi, in una comunicazione rivolta ai docenti, ai genitori, al personale ATA, agli alunni oltre che al sindaco di Amalfi Daniele Milano e al Presidente del Consiglio d’Istituto Mario Muoio.
Nella comunicazione la Dirigente Scolastica scrive che è stata riscontrata la presenza di due casi di positività al Covid19 nel plesso di Amalfi e che è l’Istituto ha provveduto ad inviare al Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Salerno la dovuta documentazione ed è in attesa di istruzioni.
Entro questo pomeriggio è previsto un intervento di sanificazione straordinaria a cura della
ditta Saia Disinfezioni srl di Roccapiemonte (SA) per l’intero plesso. La Dirigente Scolastica, la Prof.ssa Rosa Viscardi, infine, invita ad evitare inutili allarmismi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…