Amalfi diventa tricolore: anche l’Hotel Luna si illumina con i colori nazionali / Foto

Foto di Michele Abbagnara

Amalfi è un tripudio di luci tricolori. Verde, bianco e rosso, i nostri colori nazionali illuminano di sera l’antica città marinara, orgogliosa e silenziosa sul mare.

Foto di Michele Abbagnara

Un colpo d’occhio davvero eccezionale quello realizzato ieri sera dal nostro caro amico fotografo di Amalfi Michele Abbagnara che, ancora una vota, ci ha regalato delle splendide foto dall’altro, tramite l’utilizzo del suo drone.

Dopo le arcate della spiaggia illuminate con il tricolore, (una foto del nostro Michele è stata scelta anche come controcopertina dello Speciale Tg1 sul Coronavirus), l’Nh Collection Grand Hotel Convento e il Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini, anche l’Hotel Luna Convento di Amalfi ha illuminato la sua parte bianca con il tricolore italiano.

Foto di Michele Abbagnara

Chi è Francesca Cipriani: età, fidanzato, vita privata, carriera e curiosità

La frizzantissima Francesca Cipriani è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo e da qualche tempo è inviata fissa ed...

Sono davvero delle foto simbolo quelle di Amalfi, ma anche di tutte le grandi città italiane, che resteranno sicuramente nella storia della nostra Nazione.

Foto di Michele Abbagnara

Amalfi si illumina così con il nostro tricolore, lanciando un vero e proprio messaggio di speranza: l’Antica Repubblica Marinara non vede l’ora di ritornare a vivere e a splendere più che mai.