Giovedì 22 febbraio 2024, a partire dalle 15, presso la Sala Le Vele dell’Albergo La Bussola di Amalfi, si terrà l’ultima assemblea del Consorzio Amalfi di Qualità.
Si concluderà una lunga fase, durata ben 14 anni, per l’ente presieduto dall’imprenditore alberghiero Gennaro Pisacane, che ha rivolto un messaggio di saluto alla cittadinanza amalfitana. Sarà l’occasione, dunque, per tracciare un consuntivo dell’esperienza compiuta dall’organizzazione, dati i passi in avanti compiuti dal Comune di Amalfi nell’ottica del destination management.
“Questi anni mi hanno visto interrottamente presidente di questa straordinaria organizzazione imprenditoriale – ha commentato Pisacane – Sarà il momento per fare un breve consuntivo delle cose fatte, ma soprattutto per augurare un splendido futuro alla neonata Rete di Destinazione Amalfi“.
“Ebbene si – ha proseguito Pisacane – perché non siamo alla fine di un’esperienza, ma all’inizio di una nuova che si pone in logica continuità con la prima“.
L’incontro sarà anche un’occasione di confronto aperto e costruttivo con il Sindaco di Amalfi Daniele Milano, e la Dott.ssa Giulia Raineri (DMO) sullo stato di attuazione del Piano Ejarque.
“Sarà per me doveroso ringraziare gli operatori di Amalfi per la fiducia riposta nella mia persona in questi lunghi anni – ha concluso – Una fiducia che ho provato a ripagare con il massimo impegno“.
L’incontro sarà, ovviamente, aperto a tutti e non solo, nello specifico, agli operatori del settore.