Amalfi: lo spettacolo dei delfini che si divertono al porto / Video

Nuovo spettacolare avvistamento di delfini in Costiera Amalfitana, questa volta proprio nel cuore di Amalfi.

Come si vede nel video di Andrea Florio, nella giornata di ieri, due delfini si sono inoltrati fino al porto di Amalfi, sostando nello spazio d’acqua antistante il pontile Coppola per fare qualche salto tra le barche prima di riprendere il largo. I due esemplari sono stati avvistati anche nei pressi dell’Hotel Luna di Amalfi.

Questo avvistamento è solo l’ultimo in ordine cronologico nel nostro mare. A fine gennaio un altro gruppo di delfini era stato avvistato nelle acque del Parco Marino di Punta Campanella, tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina.

Opportunità di lavoro a Praiano in struttura alberghiera. Ecco le figure richieste

Opportunità di lavoro in Costiera Amalfitana per la stagione lavorativa 2018 in una struttura alberghiera di Praiano. Nel dettaglio si ricercano le seguenti figure lavorative: Un...

Gli avvistamenti di magnifici abitanti del mare sono sempre più frequenti. Negli ultimi anni si registra la presenza di numerosi delfini in questa parte del golfo. Ma non solo. Avvistati nel Parco Marino di Punta Campanella anche squaletti, tartarughe e addirittura un capodoglio pochi mesi fa.

Video di Andrea Florio