Piano delle alienazioni e delle variazioni immobiliari, con l’aggiornamento al Documento Unico di programmazione 2024-2026, Piano di Massima Occupabilità e regolamento per l’occupazione di suolo pubblico e approvazione dello schema di atto costitutivo e statuto dell’Azienda Speciale Consortile Cava de’Tirreni-Costa d’Amalfi: questi i temi all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Amalfi.

L’assemblea è stata convocata per domani alle 15.30 presso il Salone Morelli: in caso di mancato raggiungimento del numero legale questa si terrà il giorno successivo, ovvero sabato 23 Marzo, sempre alla stessa ora.

Quello convocato per domani sarà un consiglio comunale importante in quanto vedrà la trattazione di importanti argomenti sia di interesse civico che territoriale. Particolarmente rilevante per l’intero comprensorio la costituzione dell’Azienda Consortile che erogherà i servizi socio-assistenziali pubblici a Cava ed in Costa d’Amalfi, in seguito all’intesa siglata recentemente tra il comune metelliano e gli enti municipali del comprensorio.