La ventunesima giornata di campionato riporta l’Amalfi Coast Sambuco a Tramonti per la gara di ritorno con la Futsal Flegrea, attualmente penultima nella classifica del girone.

Ai piedi del podio la lotta playoff si è fatta incandescente con sei squadre racchiuse in soli cinque punti a contendersi il miglior piazzamento.

La squadra di De Luise, reduce dalla bella vittoria di Piscinola, in casa ha costruito la sua classifica con 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta nelle 10 gare disputate, la Flegrea, guidata momentaneamente dal Dg Roberto Haesse dopo l’esonero di Mister Mario Napoletano, è in piena zona playout ed è alla ricerca disperata di punti per la salvezza. Con queste premesse il match promette scintille.

L’appuntamento è per dopodomani, venerdì 23 febbraio, a partire dalle 20,30, al Palazzetto dello Sport di Tramonti.
A Cercola all’andata i ragazzi di Mister Ruocco si erano imposti per 0 a 4.

Sappiamo bene che la Flegrea ha fame di punti e cercherà di farne in ogni partita da qui a fine campionato. Dobbiamo essere molto attenti e sbagliare il meno possibile. – il commento del Mister – L’approccio sarà fondamentale per non complicarci la vita. Abbiamo bisogno di un’altra grande prestazione per portare punti a casa, sappiamo che i nostri tifosi ci inciteranno e davanti a loro non possiamo sbagliare”.