Ormai archiviate le tredici giornate del girone di andata che inquadrano l’Amalfi Coast Sambuco in piena lotta per le prime posizioni con i suoi 24 punti in una classifica che continua ad essere molto “corta” in vetta data la presenza di appena dieci punti di scarto tra la prima e l’ottava.
Il prossimo sarà, infatti, l’ultimo impegno in campionato di questo 2023 prima del turno preliminare di Coppa di divisione previsto tra il 22 e il 23 dicembre: i bianco blu, infatti, dovranno vedersela con la Virtus Campagna, stavolta in casa, al Palazzetto dello Sport di Pietre di Tramonti.
Sabato 16 dicembre, ospiti della Trilem, invece, gli uomini di Mister Ruocco saranno chiamati a confermare l’ottima prestazione di squadra vista nella gara casalinga con la Barrese. L’appuntamento è alla Palestra De Curtis di Casavatore a partire dalle 15.
“Siamo contenti del nostro girone di andata nel quale abbiamo fatto il massimo in casa, dobbiamo ora mettere tutte le nostre forze per migliorare il rendimento in trasferta – queste le parole di Mister Ruocco in vista della sfida di – Sappiamo che il campo della Trilem è un campo difficile per tutti quindi dobbiamo dare il 110 per cento. Questo è un campionato nel quale non c’è un attimo di pausa e soprattutto nessuna partita è scontata per questo ogni punto è fondamentale“.