Sfatato il tabù trasferta, con la vittoria in esterna con la Flegrea, l’Amalfi Coast Sambuco torna ancora una volta a disputare una gara tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Tramonti, sfidando la Virtus Campagna. L’appuntamento è per venerdì 10 novembre, a partire dalle 20,30, al Palazzetto dello Sport di Tramonti.
La squadra è chiamata, ancora una volta, a confermare i suoi più che soddisfacenti risultati conseguiti sin dall’inizio del campionato, ovvero la miglior difesa e l’ assenza di sconfitte casalinghe.
La classifica del girone di Serie C1, infatti, vede i biancoblù al terzo posto con 15 punti. La classifica è particolarmente compatta: la corsa alla capolista (la Partenope Futsal di Cercola) infatti, è quanto mai avvincente, con sette squadre ad occupare le prime tre posizioni. Ma sette sono anche i punti che separano, allo stato attuale, i sambucani dalla prima in classifica. Una distanza, dunque, assolutamente non insormontabile.
“Abbiamo finalmente abbattuto il muro della vittoria in trasferta, i 3 punti erano fondamentali non solo per la classifica ma soprattutto per il morale – queste le parole del Mister – Non abbiamo però fatto ancora nulla. Dobbiamo pensare ora a vincere davanti ai nostri tifosi per ripagarli del grande affetto e del sostegno che ci stanno dando”.
