L’ emozionante campionato di C1 di calcio a 5 si appresta a vivere un incandescente rush finale: a 8 giornate dal termine, infatti, nessun verdetto è stato ancora scritto.

Ogni giornata riserva, infatti, spettacolo e sorprese, e ogni punto diventa sempre più rilevante nel condizionare gli esiti finali del campionato. L’Amalfi Coast Sambuco, reduce dall’ottima prestazione contro la Sinope, è chiamata a rispondere presente nella delicata trasferta contro il Plajanum, attualmente fanalino di coda.

La squadra allenata da Luca Riso è alla ricerca di punti salvezza e sull’inedito campo di Piscinola certamente non sarà particolarmente semplice da affrontare per la squadra del Presidente De Luise. I bianco blu, 7 punti nelle ultime 6 gare, continuano la loro corsa in zona play off e a macinare punti in casa.

L’appuntamento è per sabato 17 febbraio, a partire dalle 14,30, alla Tensostruttura di Via Nuova Dietro la Vigna (NA).

All’andata i ragazzi di Mister Ruocco si erano imposti con un netto 5 a 1, e sperano di replicare la vittoria.

Dobbiamo affrontare questa partita con la stessa mentalità che ci ha permesso di pareggiare con la Sinope. Se vogliamo portare a casa i 3 punti, non possiamo concederci nessuna distrazione – le parole del Mister – Andiamo in trasferta su un campo difficile contro una buona squadra che vuole fare punti per questo la concentrazione deve essere massima“.