Dopo la vittoria a Tramonti della scorsa settimana, l’Amalfi Coast Sambuco si prepara già alla quinta giornata di ritorno: il team sarà di nuovo impegnato in trasferta, e sfiderà la Virtus Terzigno. Risaliti in quinta piazza a 30 puntin, gli uomini di Mister Ruocco sono chiamati a confermare i progressi di gioco e a dare continuità a questo altalenante inizio di 2024.
Ad attendere i bianco blu ci saranno Mister Barbato e la sua truppa che nella ripresa del campionato hanno inanellato, dopo la sconfitta con la Parthenope, tre risultati utili consecutivi e che, ora, stanno risalendo la china.
L’appuntamento è per sabato 3 febbraio ore 18 al Palawojtyla di San Sebastiano al Vesuvio.
Nella gara di andata la squadra del Presidente De Luise si era imposta con un netto 6 a 0: l’obiettivo del club è, dunque, quello di replicare il successo estendendo la striscia positiva.
“La vittoria con il Borgo Five ci ha dato quella scossa che era necessaria per rimetterci in carreggiata – le parole del Mister – Il Terzigno di oggi non è certo la squadra di inizio campionato e dovremmo impegnarci al massimo per portare a casa punti. Ormai è chiaro a tutti che questo è un campionato nel quale a fare la differenza sono i particolari, si combatte punto a punto e gli errori costano cari“.