Si giocherà al Palazzetto dello sport di Tramonti il “big match” in cui l’Amalfi Coast Sambuco ospiterà la capolista del girone, la Parthenope.
La squadra di Mister Ruocco è giunta all’importante match con la prima della classe, facendo leva sui risultati utili consecutivi che hanno cancellato un avvio di girone di ritorno non esaltante.
Dal canto suo, invece, la corazzata di Mister Oranges dopo l’eliminazione dalla fase finale di Coppa Italia di martedì per mano dell’Heracles Formia, si rituffa in campionato per continuare la lotta per la promozione diretta. Davvero considerevoli i numeri del team del Presidente Piccolo che in questa stagione oltre alla vittoria della Coppa di categoria, in campionato ha inanellato 18 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 135 gol e subendone 43 registrando la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Viste le premesse, la partita promette spettacolo e grandi emozioni.
L’appuntamento da segnare in agenda è per venerdì 8 marzo, ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Tramonti.
“Conosciamo il valore della Parthenope e dei suoi calcettisti. Questa è una squadra di categoria superiore che sta conducendo il campionato dalla prima giornata ma siamo anche consapevoli della nostra forza. Giocheremo sul nostro campo davanti ai nostri tifosi quindi testa libera e pensiero positivo – il commento del Mister – Sarà fondamentale l’approccio alla gara. Sicuramente la pressione sarà tanta anche per loro“.