Continua il “magic moment” dell’Amalfi Coast Sambuco, che con l’ultima vittoria contro il Campagna si conferma terza forza del Campionato di C1 di Calcio a 5.
Il team del Presidente De Luise sta, infatti, costruendo facendo leva, oltre che sui risultati in trasferta, anche e soprattutto su quelli in casa la sua classifica: 5 vittorie su 5 partite, 3 vittorie consecutive con un seguito e un entusiasmo che sta crescendo giorno dopo giorno.
Il morale degli uomini di Mister Ruocco è alto, ma lo sguardo resta rivolto verso i prossimi incontri che chiuderanno l’avvincente girone di andata che è già oltre il suo giro di boa.
La classifica continua ad essere particolarmente compatta, specie nella fascia che guarda alla vetta, con 5 squadre in 3 punti dietro la capolista Parthenope.
Sabato 18, a partire dalle 16, l’Amalfi Coast sarà di scena in una nuova e particolarmente avvincente sfida, proprio a Cercola ospite dell’attuale capolista, in quello che si preannuncia, indubbiamente, come il match clou della decima giornata.
“Il nostro obiettivo era vincere le ultime tre gare per arrivare con il morale alto all’ultimo mese di campionato prima della sosta – le parole del Mister – Sabato sarà una partita come le altre, sicuramente contro una squadra fortissima ma il nostro atteggiamento non cambierà. Andremo a Cercola per giocarcela a testa alta”.