La trasferta di San Sebastiano al Vesuvio e la 18esima giornata di Campionato restituiscono una classifica che vede l’Amalfi Coast Sambuco piazzato in piena zona playoff. In testa Parthenope, Sorrento e Sinope, nelle ultime giornate hanno messo un po’ di punti di distacco tra loro e le prime inseguitrici.
La sesta di ritorno metterà contro la formazione del Presidente De Luise proprio con l’Olympique Sinope, terza forza del campionato.
Dopo un avvio in sordina, i ragazzi di Mister Zevola hanno trovato la quadra e al momento sono sicuramente una delle squadre più in forma del campionato.
Venerdì 9 febbraio alle 20.30 a Tramonti andrà in scena quindi, uno dei big match di giornata con gli uomini di Mister Ruocco chiamati ad una prova di orgoglio per riscattare l’amara sconfitta con il Terzigno.
“Siamo entrati nella fase più delicata della stagione e come avevo già detto gli errori costano cari. – il commento dell’allenatore del team sambucano – Con il Terzigno abbiamo giocato una buona partita ma abbiamo sbagliato troppo sotto porta e abbiamo pagato. Ci aspetta un’altra battaglia con una squadra in grande forma che non ci regalerà niente. Noi dobbiamo fare la nostra partita, come abbiamo sempre fatto davanti al nostro pubblico e combattere su ogni pallone.”