Site icon AmalfiNotizie.it

Calcio a 5. L’Amalfi Coast Sambuco incontra il CUS Napoli nella terzultima giornata di campionato di serie C1 / Le anticipazioni

Amalfi Coast Sambuco

A tre giornate dalla fine del campionato al via il rush finale per la regular season di C1: l’Amalfi Coast Sambuco farà visita al CUS Napoli in una trasferta fondamentale per la corsa in vista dei play off.

La squadra di Mister Ruocco, reduce dalla positiva prestazione con la capolista che tuttavia, non ha portato punti, con le vittorie delle dirette inseguitrici, si è ritrovata al 7° posto in una classifica che in 4 punti racchiude ben 5 formazioni che si contendono la qualificazione ai play off.

La squadra allenata da Marco Russo, dal canto suo, è alla ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta e poter giocarsi la permanenza nella massima serie regionale.

La ventiquattresima giornata vedrà anche lo scontro diretto tra Parthenope e Sorrento, rispettivamente prima e seconda in classifica, distaccate tra loro soltanto di tre punti.

L’appuntamento è, dunque, per sabato 16 marzo, ore 15 al complesso sportivo del CUS Napoli di Via Campegna. La partita, come comunicato dai padroni di casa, sarà a porte chiuse.

In queste ultime 3 partite scriveremo quale sarà il nostro futuro. Andremo su un campo complicato, dobbiamo giocare come sappiamo e cercare di non abbassare la tensione evitando di commettere errori soprattutto di approccio. Abbiamo trovato una continuità di gioco che dobbiamo confermare, se lo faremo torneremo con i punti che ci servono per raggiungere il nostro obiettivo. Le nostre avversarie dirette corrono forte.“,  le parole del Mister.

Exit mobile version