Amalfi Coast Sambuco. Il team del Presidente De Luise si arricchisce di un altro tassello importante: Andrea Gambardella, allenatore della prima squadra nella stagione 2018/19 che portò il Futsal Coast alla promozione in serie C1, torna a vestire la maglia bianco blu in qualità di Direttore tecnico.

Un ritorno, quello di Gambardella, accolto con soddisfazione dalla dirigenza della squadra.

Andrea oltre ad essere un amico di vecchia data è un professionista stimato, un grande conoscitore del mondo del futsal e una persona di assoluta fiducia che porterà in società tutte le sue competenze – ha sottolineato il Presidente – Come ci siamo prefissi, stiamo costruendo anche dal punto di vista dello staff, una rosa di assoluto valore con tutti uomini del territorio e di questo siamo particolarmente orgogliosi!“.

Sono molto felice di questo nuovo incarico: un nuovo inizio che è un ritorno “a casa” – le prime parole di Gambardella nel ruolo di direttore tecnico –  Ho accettato questa proposta perché ho intravisto un grande entusiasmo e una grande voglia di vincere. Sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose e porteremo l’Amalfi Coast Sambuco a raggiungere grandi traguardi“.