Site icon AmalfiNotizie.it

Calcio a 5. Amalfi Coast Sambuco: attesa per la sfida casalinga a Pietre con la Futsal Barrese

Amalfi Coast Sambuco

Tredicesima giornata, ultima di andata nel campionato di serie C1 di Calcio a 5, che oltre ad offrire un primo vero bilancio della stagione consegnerà, peraltro, gli accoppiamenti per lo svolgimento della Coppa di categoria.

Sarà una gara fondamentale quella che sarà disputata domani nel Palazzetto dello Sport di Pietre quella dell’Amalfi Coast Sambuco: ad Amalfi, infatti, il team di Mister Ruocco dovrà giocarsela con la “Barrese” che precede in classifica gli uomini di Mister Ruocco di un punto.

I biancoblù sono reduci da una dura sconfitta, quella contro la CP Futsal ad Aversa, ma continuano ad avere un eccellente rendimento casalingo: i sambucani proveranno a rafforzare la striscia positiva di risultati (6 vittorie su 6 partite disputate, ndr): proprio per questo, è una di quelle partite da non sbagliare.

L’appuntamento al Palazzetto dello sport è, dunque, per domani, sabato 9 dicembre, a partire dalle 16.
Ci aspetta una partita fondamentale per il prosieguo della stagione – il commento di Mister Ruoccola Barrese è un’ottima squadra che venderà cara la pelle. Noi dobbiamo lavorare tantissimo sulla concentrazione e non perdere di vista l’obiettivo che sono i 3 punti. In campo ci andrà solo chi è pronto a dare il massimo. Il tempo per le chiacchiere è finito. Ai nostri tifosi promettiamo il massimo impegno”.

Exit mobile version