Site icon AmalfiNotizie.it

Amalfi Coast Sambuco: entra in rosa l’argentino Federico Durand

Amalfi Coast Sambuco

Amalfi Coast Sambuco. La società è felice di annunciare l’arrivo in bianco blu di Federico Durand. Il classe 2002 arriva dall’Argentina, cresciuto nelle giovanili del Racing Avellaneda calcio a 5, ha esordito lo scorso anno nella massima serie albiceleste, dando il suo contributo per la salvezza della squadra.

Dopo aver concluso il campionato in patria è arrivato in Italia in A2 nel Videoton Crema, disputando una seconda parte di stagione giocando un indiscusso ruolo da protagonista.

Innamorato dell’Italia ed entusiasta dell’esperienza fatta, notato dal Presidente De Luise, è stato contattato direttamente dal numero 1 dell’Amalfi Coast Sambuco che, dopo il primo approccio e dopo avergli illustrato il progetto, ha delegato la trattativa al Direttore tecnico Andrea Gambardella.

Ho cercato di conoscere meglio il ragazzo. Ci siamo sentiti molte volte e ho capito di aver di fronte, oltre che un calcettista dalle grandi doti, un ragazzo di sani principi e di grande qualità umana. – spiega il Direttore – Ci siamo confrontati con Mister Rizzo e con Carlo, e dopo aver lavorato ai dettagli, possiamo annunciare l’arrivo a Tramonti di questo ennesimo talento che completa la rosa”.

Mi è piaciuto moltissimo il progetto. Sono felicissimo di aver avuto questa opportunità e darò tutto quello che ho per questa squadra. – le parole di Durand dopo aver chiuso l’accordo – Sono stato in molti posti in Italia ma in Costiera Amalfitana mai, anche questo mi ha spinto ad accettare. Sto aspettando l’inizio della stagione con impazienza. Penso che con la squadra che abbiamo faremo molto bene, io ho tanta voglia di vincere e mi allenerò con tutto il cuore e l’impegno possibile: questo è quello che amo fare e lo farò per questa società che ha creduto in me.

Abbiamo messo su una squadra completa e competitiva. – aggiunge il Presidente De Luise – Con orgoglio l’affidiamo al nostro staff tecnico che avrà il tempo necessario per programmare tutte le attività in previsione dell’inizio del Campionato. Voglio ringraziare tutti gli amici della dirigenza per il lavoro fatto in queste settimane, lavoro che ha dato i suoi frutti”.

Exit mobile version