La penultima giornata del girone d’andata dell’avvincente campionato di Serie C1 di Calcio a 5 vedrà l’Amalfi Coast Sambuco tornare al PalaJacazzi per affrontare la CP Futsal.
Sarà una trasferta particolarmente delicata per gli uomini di Mister Ruocco che andranno ad incontrare una squadra particolarmente competitiva che vorrà certamente riscattarsi dopo le ultime due sconfitte.
L’Amalfi Coast, reduce dalla bella affermazione in casa che ha portato a ben sei le vittorie consecutive tra le mura amiche, cercherà di chiudere al meglio il girone, continuando a competere per le prime posizioni.
L’appuntamento ad Aversa è per sabato 2 dicembre a partire dalle 14.30.
“Nell’ultima giornata hanno vinto solo le squadre che hanno giocato in casa. Questo sottolinea quanto è importante il fattore campo. Se vogliamo fare qualcosa di importante in questo campionato dobbiamo trovare continuità anche in trasferta – il commento del Mister – Stiamo lavorando molto per migliorare l’approccio con queste partite. Speriamo di recuperare qualche infortunato per presentarci ad Aversa col la migliore formazione possibile”.
Attesa, dunque, per una sfida fondamentale per il team sambucano per consolidare la sua posizione in classifica: esclusa la delusione per la sconfitta in casa della capolista, la Futsal Partenope, la squadra di Mister Ruocco ha ritrovato slancio nell’ultimo incontro casalingo disputato a Pietre contro la Virtus Campagna.