Ritorno di fiamma tra l’Amalfi Coast Sambuco e Alessandro Cirillo che riprenderanno il cammino insieme interrotto solo un anno fa. Cirillo, laterale/pivot classe 1997 torna alla corte del Presidente De Luise dopo una stagione nella quale ha indossato i colori di Fenix Ischia e Sorrento. Altra pedina con un curriculum di prim’ordine per Rizzo e Ruocco che potranno contare sull’esperienza, l’estro e i gol di Cirillo che conoscendo benissimo l’ambiente sarà da subito un valore aggiunto per la squadra.

Dopo un anno torno in quella che è stata la mia famiglia, ho voluto fortemente indossare di nuovo questa maglia e sono pronto a dare tutto me stesso per questa nuova avventura. – le parole di Cirillo – Torno in questa famiglia soprattutto per il Presidente che dal primo giorno ha creduto in me, e per i tanti amici che ritroverò. Non vedo l’ora di poterli abbracciare”.

Alessandro ha sempre saputo che la nostra porta per lui era spalancata. – confida il Presidente – Siamo come società e io personalmente, felici di poterlo riavere con noi.