Mattia Russo è il terzo innesto di mercato per l’Amalfi Coast Sambuco: ad annunciarne l’arrivo in rosa il presidente Gennaro De Luise e la società dell’Amalfi Coast Sambuco.
Il giocatore, classe 2001, ha un trascorso nel calcio a 11, da quattro anni nel mondo del futsal, prima nel Caserta e poi a Chiaiano, è stato assoluto protagonista della promozione in C1 dei nero verdi con i suoi 36 gol. L’innesto di Russo tra gli uomini a disposizione di Mister Ruocco completa, dunque, questa fase di mercato in entrata della squadra costiera.
“Con Mattia, ragazzo di assoluto valore chiudiamo questa prima fase di mercato – il commento del Presidente De Luise – Grazie al nostro Ds Marcello Esposito abbiamo portato a Tramonti tre calcettisti che vanno a completare la nostra rosa e a darle quei numeri per poter competere con le migliori per il prosieguo della stagione“. Russo si aggiunge infatti a Giuseppe Di Benedetto e a Gennaro Canneva. Qui ulteriori dettagli.
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura in questa società, fin da subito mi sono sentito a casa grazie ai compagni e darò il massimo per ripagare la fiducia di Marcello, Mister e società” le prime parole di Russo nel ruolo di giocatore biancoblu.