Amalfi Canta il Natale augura con un video social buon anno e dà appuntamento a dicembre 2021

Il 2020, anno che ha cambiato per sempre le nostre vite e che resterà negli annali di storia, sta ormai volgendo al termine.

Sono tanti i pensieri che ci accompagnano in queste ore: auguri di un anno migliore, bilanci e pensieri nostalgici verso tutte quelle manifestazioni che di solito, in Costiera Amalfitana, accompagnavano questo periodo di festa.

Anche gli organizzatori di Amalfi Canta il Natale, manifestazione musicale che vanta una lunga tradizione e organizzato dalla Diocesi in collaborazione con il Comune di Amalfi e il Consorzio Amalfi di Qualità, ha voluto far recapitare un augurio molto speciale.

Chi è Alessandro Siani: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Alessandro Siani senza ombra di dubbio uno degli attori più simpatici e amati del cinema e della televisione italiana. Chi è Alessandro Siani: età, moglie, figli,...

Enzo Alfieri e lo staff di Amalfi Canta il Natale hanno infatti pubblicato un lungo post su Facebook accompagnato da un video in cui la manifestazione dà appuntamento al prossimo anno.

Di seguito il post completo di Amalfi Canta il Natale:

“Cari amici,
numerosi, in queste ore, sono i messaggi che ci arrivano sia dai cori che dai tanti affezionati per i quali la nostra Rassegna Corale rappresentava ormai un appuntamento immancabile della tradizione natalizia amalfitana!
Questo è per noi motivo di grande soddisfazione perché segno che l’impegno e il lavoro di questi anni è apprezzato e condiviso.
Mi viene in mente in questo momento quella famosa canzone dei Pooh “Chi fermerà la musica?”.
Purtroppo ci ha pensato questo oscuro essere che si fa chiamare Covid 19 che ha colpito in modo particolare il nostro settore, quello corale e musicale in genere.
Ma se l’emergenza sanitaria non ci ha permesso quest’anno di ritrovarci insieme per “Cantare il Natale”, i nostri cuori e le nostre voci si uniscono virtualmente in un grande abbraccio per cantare la gioia che il Dio bambino ci dona e che nessuno potrà mai rubarci.
Il nostro augurio è di ritrovarci il prossimo dicembre 2021 per ritornare a cantare insieme il nostro Natale!
Auguri a voi e alle vostre famiglie per il nuovo anno che sta per iniziare che porti pace, serenità al mondo intero.
A presto rivederci!!!”