Amalfi: auto si ribalta poco oltre il cimitero di Vettica. Traffico in tilt sull’agerolina / Foto

Incidente stradale intorno alle 16 alle porte di Amalfi dove un’auto, per cause in via di accertamento si è improvvisamente ribaltata mentre transitava sulla ex statale 366 che unisce il bivio con Positano con Agerola.

Qui, poco oltre il cimitero di Vettica in territorio, di Amalfi, la piccola utilitaria di costruzione italiana, probabilmente una rent a car con a bordo alcuni turisti, si è capottata, ostruendo la carreggiata.

Sul posto oltre agli automobilisti in transito che hanno provveduto a dare l’allarme sono accorsi i sanitari del 118, gli agenti della polizia municipale di Amalfi, i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco del distaccamento di maiori che hanno provveduto a riposizionare il veicolo sulle quattro gomme assistendo poi alle operazioni di recupero e rimozione.

NoiPa: cedolino e stipendio Luglio. Ecco le date di accredito e calendario

In queste ore sono moltissimi gli utenti che hanno segnalato un down per quanto riguarda il cedolino NoiPa.C'è chi scrive sui social che non è...

Le due persone, di nazionalità italiana, non avrebbero subito particolari conseguenze e sono state comune sottoposte ad accertamenti presso il presidio di Castiglione di Ravello.

La circolazione è rimasta bloccata per circa mezz’ora ed è stata ripristinata grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Maiori che hanno provveduto a rimuovere la Fiat Panda incidentata.

Aggiornamento: la circolazione è stata ripristinata intorno alle 16.30.