Nel tardo pomeriggio di oggi, 24 agosto, un’auto si è ribaltata lungo la strada statale 163 nel comune di Amalfi. Un turista, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava finendo la sua corsa sulla fiancata.
L’incidente è avvenuto subito dopo il bivio per Agerola. Sul posto due ambulanza del 118, gli agenti della Polizia Locale di Amalfi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e i Vigili del fuoco che hanno estratto le persone dall’abitacolo.
Sulle condizioni dei passeggeri si attendono ulteriori aggiornamenti anche se le condizioni, stando alle prime informazioni raccolte, non sarebbero particolarmente preoccupanti.
Comprensibilmente in tilt il traffico in entrambe le direzioni. L’auto ribaltata ha occupato per diverso tempo gran parte della carreggiata rendendo praticamente impossibile il passaggio delle vetture sopraggiunte.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…