Sfida cruciale quella di Sabato 3 per i Cavalli Alati della Amalfi C5 ..i ragazzi allenati da Mr. Sorrentino saranno, infatti, di scena alle 16.30 a Pagani presso il Palazzurro, dove sfideranno la compagine di casa, capolista ad un solo punto dai biancoblù.

Una vittoria significherebbe raggiungere il primo posto in classifica, da blindare poi nel derby della settimana successiva contro il Costa D’ Amalfi, ed ottenere, così, la promozione diretta in C2.

Sarebbe un risultato insperato – comunque meritato – venuto fuori dalla caparbietà e dall’attaccamento alla maglia dei ragazzi, che hanno lavorato molto durante l’ anno e nel quale hanno dimostrato che puntare sull’entusiasmo e sull’attaccamento dei giovani dei nostri luoghi , è sempre la scelta migliore“, si legge in una nota del presidente Muoio.

Non sarà facile, perche’ la capolista è squadra esperta e ben messa in campo, e vorrà festeggiare la promozione in casa. Abbiamo bisogno del sostegno dei tanti sostenitori che ci hanno sempre accompagnato durante l’anno sportivo! – prosegue, ancora, il numero uno del club amalfitano – Portare ad Amalfi una promozione sarebbe un risultato meraviglioso! Per la nostra città e per i tanti giovani tesserati della nostra associazione sportiva“.

Il Mister Sorrentino, dalla sua, suona la carica ai suoi ragazzi affermando che “siamo pronti a dare il massimo come sempre, ma in caso non arrivi la vittoria, la carica sarà la stessa anche per i playoff