Amalfi, arrivano le star internazionali: Matt Damon a cena alla Trattoria dei Cartari / Foto

Matt Damon dopo tre anni ritorna in Costiera Amalfitana. L’attore, sceneggiatore, e produttore cinematografico statunitense è stato “avvistato” ieri ad Amalfi, dove si è concesso una cena a base di piatti tipici locali alla Trattoria Dei Cartari.

Nonostante la tenuta sportiva con bermuda, t-shirt, cappellino e occhiali da sole, l’attore non è passato affatto inosservato da alcune persone che si trovavano nei pressi nel noto ristorante situato nel cuore del centro storico di Amalfi.

A fine cena la star hollywoodiana ha gentilmente postato per le foto ricordo di rito insieme ai titolari del locale che, ne siamo certi, hanno deliziato il suo palato proponendo piatti tipici della nostra trazione culinaria.

L’ultima volta in cui Damon fu avvistato in Costa d’Amalfi fu nel maggio 2019 quando prese parte ad un party esclusivo nella suggestiva location di Villa Eva. Anche per lui come per tanti altri suoi colleghi habitué della Divina, la pandemia da Covid -19 ha segnato due anni di assenza nel nostro splendido territorio.

Il protagonista di Will Hunting – Genio ribelle, pellicola con la quale raggiunse la fama mondiale, ha scelto quindi ancora una volta la Costiera Amalfitana per concedersi un piacevole periodo di relax dopo un anno ricco di impegni cinematografici.