Amalfi: all’NH Collection Grand Hotel Convento di scena «Chef’s Collection»

Nel meraviglioso scenario dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi sarà presentata sabato 16 Novembre la “Chef’s Collection”, ultimo appuntamento di Amalfi Food Lab, il ricco calendario di eventi enogastronomici in programma per tutto il 2019 presso l’hotel.

In questa occasione, chef Natale Giunta sarà protagonista insieme al resident chef Claudio Lanuto di un interessante percorso di cucina gourmet live con la partecipazione di alcuni dei più rappresentativi chef campani.

La serata – aperta al pubblico e su prenotazione – sarà una cena degustazione di 7 portate con cooking show.

Coronavirus Campania: solo 3 i nuovi positivi in regione

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati relativi alla giornata di ieri 1 giugno.- Ospedale Cotugno di Napoli:...

Un evento unico in una delle location più suggestive della costiera amalfitana, un appuntamento imperdibile per conoscere questi straordinari chef che, insieme a Natale Giunta e al Resident chef Claudio Lanuto, daranno vita ad uno spettacolo di cucina gourmet in diretta e ad un susseguirsi di emozioni di gusto e sapore, portata dopo portata.

Sette chef e due maestri pasticceri (Natale Giunta, Claudio Lanuto, Giuseppe Mancino, Crescenzo Scotti, Emanuele Mazzella, Alessandro Tormolino, Pasquale Rinaldo, Andrea e Nicola Pansa) riuniti insieme per un percorso multisensoriale che permetterà agli ospiti dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi di osservare da vicino la creazione di piatti straordinari che verranno così raccontati e spiegati direttamente dai loro ideatori. Una serata in linea con tutta la filosofia dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, dove il concetto di eccellenza non è mai separato da quello di territorialità, proprio come la proposta gourmet firmata da Natale Giunta che, pur guardando all’innovazione e alla sperimentazione culinaria, non dimentica mai l’impronta del sud Italia.