Sarà la splendida location del Chiostro arabo normanno del XIII secolo dell’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ad ospitare la terza tappa del “Wedding Tour NH Collection”, l’esclusivo evento per il segmento wedding firmat o NH Hotel Group in collaborazione con Cira Lombardo, organizzatrice di matrimoni ed event creator.
Nella giornata del 29 aprile 2022 futuri sposi, wedding planner e operatori del settore avranno la possibilità di partecipare a questo speciale appuntamento presso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi per apprendere tutte le informazioni utili e ricevere consigli di stile sul matrimonio.
“Wedding Tour NH Collection” ha l ’obiettivo di unire la formazione per gli addetti ai lavori e il supporto ai futuri sposi con la promozione del settore Wedding e la valorizzazione del territorio italiano sia a livello nazionale che internazionale. Soprattutto in Costiera Amalfitana , terra magica e dal sapore retrò , amata dalle grandi dive degli Anni Cinquanta per i suoi colori e i suoi profumi e caratterizzata da una straordinaria unicità .
Durante la tappa amalfitana, organizzatori di eventi, aspiranti wedding planner e addetti del settore potranno partecipare ad un esclusivo seminario, per approfondire le tematiche dell’organizzazione e lasciarsi ispirare da Cira e tutto il suo team. Un appuntamento non solo per chi aspira a fare dell’organizzazione di matrimoni una professione , ma anche per chi desidera restare aggiornato o fare networking , scoprire nuove location e l’esclusiva offerta di NH Hotel Group.
In un secondo momento , invece, i futuri sposi che vorranno regalarsi consigli di stile unici avranno la possibilità di incontrare la event creator di matrimoni da sogno e docente all’ Accademia del Weddin g per una consulenza personalizzata. Inoltre, potranno scoprire tutti i servizi messi a disposizione da NH Hotel Group in tema wedding e gli spazi più adatti per organizzare i festeggiamenti del proprio matrimonio all’interno di NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi.
A rendere tutto ancora più magico , l’esclusiva partnership con Atelier Emé, il laboratorio sartoriale più amato dalle spose di tutta Italia, con uno speciale allestimento di abiti e il prezioso supporto di una bridal assistant che racconterà il mondo Atelier Emé e darà tutti i consigli alle spose su come scegliere l’abito perfetto.
E ancora, ICONA Milano – progetto di make – up professionale che nasce a Milano Italy con una gamma di prodotti concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati – stupirà con le sue proposte sposi e wedding planner e li supporterà con consulenze personalizzate perché “il senso del trucco no n è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è”.
“L’emozione di sposarsi in Costiera Amalfitana, città dal romanticismo dal sapore vintage, è immensa, anche perché questa tappa del Wedding Tour NH Collection esalta la bellezza della mia terra, la Campania. Questo progetto è davvero importante per far ripartire il settore degli eventi e dei matrimoni: il mondo del Wedding, infatti, è un forte traino per l’economia del nostro paese e l’obiettivo di questi appuntamenti è proprio quello di rafforzare l’identità territoriale dei professionisti e la loro capacità di fare squadra nel fronte comune della valorizzazione del Belpaese in Italia e all’estero” afferma Cira Lombardo.