Amalfi: Alfonso Apicella subentra in Consiglio Comunale al dimissionario Laudano

Alfonso Apicella è subentrato al Consiglio Comunale di Amalfi al posto del dimissionario Gianluca Laudano.

“Esprimo, a nome di tutti, sincera gratitudine a Gianluca Laudano per l’impegno profuso in questi anni di intensa attività dell’Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Daniele Milano. Al neo-consigliere Alfonso Apicella vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Dopo l’approvazione della surroga, il Consiglio ha discusso su “Intervento di adeguamento funzionale e riqualificazione ambientale del plesso sportivo polifunzionale in località Vettica e di riqualificazione e recupero funzionale dell’area Fondo Fusco – Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019/2021”.

Il «Luccio d’oro» al corto «Fulmini e saette». La fotografia è del napoletano Nello...

Giovani cineasti crescono. La Campania continua a produrre artisti emergenti nel panorama cinematografico.Alla 22esima edizione del Festival Internazionale del cortometraggio che si è svolto...

Il passaggio in consiglio comunale segna un ulteriore passo in avanti nel lungo e articolato progetto che l’Amministrazione Comunale sta conducendo per restituire alla città di Amalfi un palazzetto dello sport moderno e funzionale.