Amalfi, Carlo Cuomo compie 100 anni: grande festa a Pogerola

Grande festa ieri a Pogerola di Amalfi dove Carlo Cuomo ha spento ben 100 candeline circondato dall’affetto di amici e parenti.

“Il nostro concittadino Carlo Cuomo ha compiuto 100 anni. Auguri da tutta la comunità di Amalfi!”, ha scritto il primo cittadino Daniele Milano allegando la foto della consegna di una targa al nonnino centenario.

Carlo Cuomo, conosciuto ai più come “Luigi ‘e Gav’n, è nato ad Agerola il 28 luglio 1921 e ha partecipato come militare alla Seconda Guerra Mondiale. Al termine della guerra ha poi sposato Antonietta Coccia dalla quale ha avuto otto figli.

Torta salata, zucca e patate: Scopri come realizzarla in pochi minuti

La torta salata, zucca e patate è un piatto che può essere utilizzato sia come antipasto che come seconda portata. La consistenza cremosa ottenuta...

Dipendente del comune di Amalfi dal 1962 al 1987, Carlo è stato un instancabile lavoratore. Quattro dei suoi figli risiedono tutt’ora a Pogerola dove sono gestori di varie attività commerciali tra cui il ristorante “La Capannina”.

Ieri sera a Pogerola la festa con parenti ed amici e la consegna da parte del comune di Amalfi di una targa commemorativa.

Anche la redazione di Amalfi Notizie porge i suoi più sentiti auguri a Carlo per il traguardo raggiunto!