Amadeus torna al Festival di Sanremo: la reazione di Giovanna è incredibile

Il Festival di Sanremo 2022 è terminato da poco più di un mese e si parla già delle edizioni dei prossimi anni. Gli ultimi tre anni hanno visto come conduttore il grande e professionale Amadeus, accompagnato sempre dalla sua compagna di vita Giovanna Civitillo. Da pochi giorni però è arrivata una notizia. Come avranno reagito?

Il Festival di Sanremo e la grande conduzione di Amadeus

Da ormai tre edizioni il Festival di Sanremo è stato guidato da Amadeus, grande conduttore televisivo che è stato capace di chiamare a sé milioni di italiani proponendo, non solo della buona musica, ma anche il vero concetto di famiglia. Accanto a lui infatti, sia tra il pubblico che dietro le quinte, è sempre stata presente sua moglie Giovanna.

I due hanno rappresentato il concetto di famiglia unita e semplice, compatta e accogliente, tanto da diventare un modello di numerosi nuclei familiari. Da pochi giorni è uscita la notizia che Amadeus sarà confermato per altri due anni. Lo vedremo dunque alla conduzione del Festival di Sanremo 2023 e 2024.

Quale è stata la reazione della moglie Giovanna?

Per Amadeus saranno cinque edizioni del Festival condotte di seguito e questa notizia non può che destare solo felicità, commozione ed emozione. Ma la notizia non ha rallegrato solo la loro famiglia, ma anche tutto il pubblico italiano che lo ha supportato e amato durante tutte le puntate.

Leggi anche: C’è Posta per te: la vera storia di Dora che ha lasciato casa per vivere con il nonno

Durante le serate del kermesse sanremese il conduttore ha potuto ospitare grandi donne, simboli e testimoni di varie vicende. Ma la più grande donna ce l’ha accanto quotidianamente da ormai moltissimi anni. La loro relazione, nata moltissimo tempo fa, non era creduta da nessuno tanto da fare vociferare la presunta storia d’amore con Amadeus solo per la notorietà. Ricordiamo infatti che Giovanna era la ballerina nel programma L’Eredità e all’epoca non aveva molta fama.

Leggi anche: Scontro durissimo tra Flavio Insinna e Arisa: “Hanno litigato tutta la sera”

La Civitillo però ha dimostrato al mondo intero che il suo amore era sincero e ora è considerata la moglie perfetta. Umile, dolce, simpatica e soprattutto sempre accanto al proprio marito. Ecco che alla notizia giunta pochi giorni fa non poteva che reagire con emozione e commozione, felice ed orgogliosa di suo marito.