Vip e Personaggi

Amadeus ci ha provato in macchina ma io ho detto no: la confessione arriva dopo anni

Amadeus è indubbiamente uno dei presentatori più famosi di sempre e altresì uno che i risultati che ha raggiunto se li è sudati.

La sua popolarità è cresciuta a dismisura negli anni e gli ha permesso di condurre molti programmi di successo. Amadeus però  oltre a tutto questo, è un uomo come tanti altri.

Anche lui come tantissimi uomini ha avuto i suoi rifiuti in amore, anche se nel suo caso questo non si è rivelato essere definitivo. Una donna per lui molto importante ha da poco rivelato che aveva rifiutato le sue avances, dandogli un vero e proprio due di picche. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Qualche piccola curiosità su Amadeus

Amadeus è il nome d’arte di Amedeo Umberto Rita Sebastiani. L’uomo è nato a Ravenna nel settembre del 1962, anche se ha trascorso gran parte della sua vita a Verona.

Da giovane Amadeus si dedica alla carriera di disc jockey, anche se poi si è buttato nel mondo della televisione, arrivando a condurre programmi di grandissimo successo. Tra questi L’Eredità, il Festivalbar, I soliti ignoti e perfino il Festival di Sanremo, che condurrà per le prossime edizioni.

L’uomo ha quindi raggiunto dei traguardi fenomenali in quanto non solo è molto portato nel suo lavoro, ma dotato di una grande simpatia che non può far altro che conquistare i telespettatori.

Leggi anche: Elodie rivela alcuni dettagli privati di Marracash: i fan senza parole

Amadeus ha ricevuto un sonoro due da picche: ecco da chi

L’episodio di cui stiamo per parlare risale ai tempi in cui Amadeus conduceva l’Eredità, il quiz show di Rai 1 attualmente condotto da Flavio Insinna.

Durante questo programma Amadeus ha avuto la possibilità di conoscere diverse ballerine, anche se solamente una di queste ha fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando della bellissima Giovanna Civitillo, che all’epoca ha deliziato il pubblico con le sue scosse, facendo perdere la testa ad Amadeus.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete quanto guadagna il vincitore? Una cifra pazzesca

Questo ha iniziato sin da subito a provarci con la donna che, in un primo momento ha rifiutato la sua corte. Durante il loro primo appuntamento infatti, Amadeus tenta di baciarla in macchina ma lei si ritrae e la serata finisce così.

Nonostante questo Amadeus e Giovanna decisero di darsi una seconda possibilità e da lì in poi il loro amore crebbe sempre di più. I due si sono quindi sposati e hanno avuto un figlio, Josè, la gioia della loro vita.

Nonostante i molti anni passati insieme, Giovanna e Amadeus sono una coppia felicissima che spesso condivide il proprio entusiasmo anche sul palcoscenico.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago