Programmi Tv

Reazione a Catena, irrompe Amadeus: la reazione di Marco Liorni e tutta da ridere

L’ultima puntata di Reazione a Catena ha sorpreso il pubblico a casa tanto quanto il conduttore Marco Liorni. Nel corso della puntata del 5 luglio infatti, un ospite del tutto imprevisto si è recato nello studio di Reazione a catena.

Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo nella puntata di Reazione a catena di ieri sera.

Reazione a Catena: la puntata del 5 luglio

Nella puntata di ieri sera, si sono confermati campioni della trasmissione ancora una volta i Dammi il La, ovvero il trio di musicisti originario di Sannio.

I tre rispondono al nome di Gioacchino, Nadya e Francesca e ricoprono ormai l’ambita carica di campioni da più di 10 puntate. I ragazzi sono molto affiatati e danno prova della loro conoscenza durante il gioco dell’intesa vincente, dove sono arrivati a indovinare più di venti parole in meno di un minuto.

I tre sono davvero molto giovani, in quanto hanno tutti fra i 18 e 20 anni ma, nonostante questo, sono altamente preparati.

Nel corso della puntata di ieri sera, I Dammi il La hanno dovuto affrontare I signora mia, la squadra formata da Marta, Simone e Chiara. I tre si sono aggiudicati la puntata e hanno avuto la possibilità di arrivare in finale con 123mila euro.

I tre amici hanno dovuto ragionare sul legame tra segreto, termine nascosto, e il terzo elemento. I vari sbagli li hanno portati a giocare per una cifra di poco superiore ai 7.000€ ma, comprando il terzo elemento, questa è scesa a 3.800€.

Il terzo elemento si rivela essere stato e i campioni hanno deciso di pretendere per la parola codice, anche se quella giusta era confessionale.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Al Bano: finalmente viene fuori tutta la verità

Una sorpresa del tutto inaspettata negli studi di Reazione a catena

Nel corso dell’ultima puntata di Reazione a catena, un colpo di scena è subentrato tra un gioco e l’altro. In studio è infatti comparso Amadeus che ha deciso di fare una sorpresa al collega Marco Liorni.

Amadeus ha condotto questa trasmissione per diverso tempo, ed è proprio per questo motivo che ha deciso di fare questa capatina in studio. Il noto conduttore ne ha approfittato per fare i complimenti a Marco Liorni, ribadendo come questo programma stia ttenendo ottimi risultati su tutti i fronti.

Leggi anche: Barbara D’Urso beffa Maria De Filippi: la decisione di Piersilvio Berlusconi sul reality spiazza tutti

Liorni, incredulo di avere Amadeus al suo fianco, ha apprezzato il gesto del suo amico e ha ringraziato il presentatore per i complimenti ricevuti. A breve Amadeus sarà impegnato nella nuova conduzione del Festival di Sanremo che, sicuramente, riuscirà a sbalordire tutti in termini di ascolti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago