L’anno nuovo è appena iniziato e, nonostante manchi più di un mese al Festival, tutti non vedono l’ora di sapere le succulente novità di quest’anno. Pare però che nelle ultime ore Amadeus abbia deciso di fare chiarezza in merito alla figura di Silvia Toffanin. Ecco che cosa è successo fra i due conduttori.
Alcune delle ultime indiscrezioni avevano visto fra le nuove conduttrici del Festival di Sanremo anche Silvia Toffanin. Pare che Amadeus si fosse messo in contatto con la conduttrice di Verissimo proprio per chiederle di affiancarla in questa nuova conduzione.
La donna avrebbe però rifiutato il Festival, anche se non sono chiari i motivi per cui avrebbe appreso questa decisione. Sicuramente condurre un evento così importante non capita tutti i giorni e al tempo stesso aumenta a dismisura la popolarità dei presentatori.
Dalla parte di Toffanin non sono emerse notizie a proposito, in quanto la donna non si è espressa sulla questione. Al contrario, invece, Amadeus ha voluto dire la sua, in quanto è molto trasparente e non ama lasciar trapelare dubbi al proposito.
E’ proprio per questo che, qualche ora fa, ha deciso di prendere in mano la situazione e spiegare a tutti i suoi fan che cosa è realmente successo con una delle presentatrici più popolari della squadra di Mediaset.
Leggi anche: I Soliti Ignoti, paura per i concorrenti: Amadeus reagisce così
Amadeus ha quindi deciso di spiegare che cosa è successo con Silvia Toffanin. L’uomo ha dichiarato che è parecchio tempo che non sente la donna, in quanto l’ultimo invito che gli aveva porto era stato per il Festival di Sanremo del 2020.
Ha poi aggiunto che la ragazza aveva rifiutato l’offerta in quanto non si sentiva pronta a ricoprire un ruolo del genere e che probabilmente non si sarebbe tirata indietro in un secondo momento. Da allora, però, i due non hanno più avuto modo di sentirsi, anche se comunque non esclude la partecipazione della donna in futuro.
Leggi anche: I Soliti Ignoti, il gesto della concorrenza spiazza Amadeus: “Maledizione”
Amadeus infatti, è pronto a riproporre la stessa offerta alla Toffanin e lei sarà nuovamente libera di rifiutare oppure declinare l’invito. Questo perché Amadeus ha una grande stima nei confronti della giornalista ed è per questo che non si arrende ad un suo ipotetico rifiuto.
Ecco dunque che fra i due presentatori non c’è alcuna anomalia, in quanto si tratterebbe solo di aspettare un secondo momento per far sì che la donna si senta effettivamente pronta a ricoprire un incarico di grande portata come questo.
Fonte People.it
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…