Site icon AmalfiNotizie.it

Amadeus è malato: la confessione del presentatore

Foto fb

Brutte notizie per il conduttore del festival di Sanremo, Amadeus. Ha contratto una delle malattie che ora fa più paura, cioè il Covid. Inizialmente non ha avuto dei sintomi che gli facessero pensare al virus, ma dopo un leggero mal di gola ha pensato bene di fare un test rapido.

Il risultato è stato positivo. Dopo, siccome i test rapidi non sono sempre affidabili, ha fatto il tampone e qui gli è stata data la conferma. Amadeus è positivo al Covid. Ora ha avvisato tutte le persone con cui è stato in contatto e dovrà seguire la quarantena.

Problema da Covid

Problema serio per Amadeus che ora è costretto a rimanere bloccato, in un periodo in cui già è iniziato il lavoro per l’organizzazione del prossimo festival di Sanremo. Infatti lo abbiamo visto molto in televisione nei giorni scorsi. Inoltre ha tantissimi altri impegni lavorativi che dovrà annullare.

Sono poi iniziati tanti eventi a cui doveva essere testimone, ma la malattia del Covid non può essere assolutamente messa da parte. Sia perché non si sa quale sia la sua evoluzione, i sintomi e la degenerazione dello stato di salute, cambia da persona a persona, ma anche perché è troppo alto il rischio di contagio.

Il primo evento saltato è quello di sabato 25 giugno per il premio Agnes.

Non è chiaro dove Amadeus abbia contratto questo virus, anche se esso gira con una nuova variante super contagiosa. Tuttavia, nei giorni scorsi, prima di sapere della positività, è stato presente anche al festival delle famiglie, dov’era in ottima forma.

Dopo aver dato qualche notizia, tanto per chiarire il motivo della sua assenza prossimamente, sia in televisione che in alcuni eventi, non ci sono state tante altre informazioni. L’unica cosa che gli è stata consigliata e di risposare oltre a tenere sotto controllo nuovi sintomi o malesseri che possono esplodere da un momento all’altro.

Leggi anche: Uomini e Donne, torna Karina Cascella? Finalmente esce allo scoperto

Come sta ora Amadeus?

Amadeus è uno dei soggetti dichiarato come asintomatico. Durante l’incubazione del Covid non ha subito o sofferto di alcun malessere. Poi si è reso conto di avere una forte stanchezza e un leggero mal di gola. Inizialmente, Amadeus, non era convinto di aver contratto il virus, ma per scrupolo ha deciso di fare il test.

Leggi anche: Claudia Dionigi è incinta ma Lorenzo al parto non ci sarà: la terribile confessione

Dopo il risultato della positività ha contatto il medico per avere dei consigli. Attualmente sta bene, ma non ha rilasciato tante informazioni in merito. Alcune persone hanno dichiarato che sembra avere una voce nasale, come se avesse il raffreddore, questo è uno dei problemi più comuni. Però non ci sono stati altre notizie allarmanti.

Exit mobile version