Programmi Tv

Amadeus punta a due grandi star per il prossimo Festival di Sanremo. Ecco i nomi

Nonostante manchino diversi mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, i produttori e tutta la crew sono al lavoro già da diverso tempo per febbraio 2023. Il lavoro che c’è dietro a quei magnifici cinque giorni che tutti gli italiani attendono è immenso e bisogna partire in tempo, affinché tutto sia perfetto.

In queste ore sono apparse delle indiscrezioni su due nomi di fama internazionale che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Amadeus punta su due volti internazionali come ospiti del Festival di Sanremo 2023

Mancano più di sette mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo e i produttori sono al lavoro già da diverso tempo per organizzare tutto nei minimi dettagli. Amadeus è il conduttore, ma è anche uno dei produttori e sembra che abbia puntato a due celebrità internazionali da portare sull’Ariston come ospiti.

Qualche settimana fa abbiamo appreso della possibilità di vedere la nota imprenditrice Chiara Ferragni nei panni di Co – conduttrice nel giorno di apertura e chiusura. Qualche ora fa invece si parla di due ospiti, ancora una volta al femminile, di fama internazionale che potrebbero fare aumentate gli ascolti in maniera esponenziale. Volete sapere di chi stiamo parlando?

Sono due donne, cantanti amate e apprezzate nel mondo e che ad ogni loro concerto fanno il sold out. Stiamo parlando di Britney Spears e Lady Gaga. In realtà, pare che la scelta principale sia sulla cantante di Baby One More Time e che il suo manager sia stato già contattato. Per quanto riguarda invece la voce di Bad Romance le cose sarebbero un po’ più complicate.

Sembra che il cachet della pop star sia talmente alto che i produttori del Festival avrebbero avviato una trattativa. Se decidesse di abbassare un po’ il tiro, allora a salire sul palco dell’Ariston sarebbero entrambe. Per Britney Spears sarebbe l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera.

Infatti, la cantante è sparita da ormai diverso tempo dai palcoscenici per via dei problemi che ha avuto. Da poco ne è uscita e di recente si è sposata con Sam Ashgari, un preparatore atletico e fisioterapista. Chissà come andranno a finire le cose.

Il Festival di Sanremo 2023: da record!

Mancano molti mesi al Festival di Sanremo 2023, ma i lavori sono in corso d’opera. Un evento così atteso per tutti gli italiani deve essere organizzato nei minimi dettagli. Amadeus sta già pensando ai possibili artisti che si esibiranno e ovviamente dovrà fare i conti con il budget che avrà a disposizione. Come ben sappiamo i costi non sono da poco e dovrà centellinare fino al limite.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Roma Nerd sbancano: hanno vinto una cifra pazzesca

Oltre agli artisti si sta occupando delle due celebrità che compariranno come ospiti. Per il momento si stanno concentrando le trattative con la cantante Britney Spears che avrà così modo di ripresentarsi su un palcoscenico dopo un lungo e buio periodo. Oltre a lei, un’altra pop star potrebbe comparire all’Ariston e si tratta di Lady Gaga.

Leggi anche: Amici, le storie più belle nate nel Talent di Canale 5

Per il momento il suo cachet supererebbe quanto pensato e per questo motivo sarebbe considerata la seconda scelta nel caso in cui la prima non si desse disponibile. Diverso sarebbe se abbassasse le sue pretese, si prevederebbe un’accoppiata davvero incredibile. Rimaniamo in attesa delle novità in merito.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago