Alvise Rigo è uno degli assoluti protagonisti di questa edizione del programma di Rai1 Ballando con le stelle.
La trasmissione che va in onda in prima serata il sabato sulla rete ammiraglia della televisione di Stato, condotta da Milly Carlucci.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale dello sportivo.
Alvise Rigo è nato nel 1992 a Venezia, ha vissuto un’infanzia serena contornata dall’amore familiare. Dopo essersi diplomato, si trasferisce a Padova per seguire la sua più grande passione, il rugby.
Li frequenta una delle più importanti palestre della città e continua a dedicarsi anche agli studi, presso la facoltà di mediazione linguistica e culturale.
Per lui questo sport è stato sempre parte fondamentale della sua vita. Pian piano inizia a farsi strada nell’ ambito professionale esordendo in eccellenza.
Dopo tanti sacrifici ed impegno arriva in seria A con il Valsugana, una famosa squadra di Padova. Nel 2015, cambia squadra ed esordisce nella Lazio Rugby.
Li rimane solo per una stagione, dopo di che si sposta al Petrarca Rugby e poi torna al Valsugana. Nel corso della sua vita Alvise Rigo ha lavorato anche come bartender in alcuni famosi locali notturni.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, chi è Federico Lauri: età, moglie, figli, lavoro e ballerina
Da qualche anno alle sue passioni si sono aggiunte anche quelle per lo spettacolo e la danza e quale trampolino migliore di Ballando con le stelle.
Nella sua esperienza televisiva ha la possibilità di contare su Tove Villfor. Con la ballerina sta cercando di imparare i segreti di questa meravigliosa arte.
Per vedere come muoverà Alvise i primi passi all’interno dello studio di Ballando il sabato sera su Rai1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…