Alvise Rigo è un rugbista che si è fatto conoscere anche dal grande pubblico televisivo per la partecipazione a Ballando con le stelle.

Grazie al suo fascino ha attirato l’attenzione del pubblico femminile che lo segue con affetto anche sui social.

Chi è Alvise Rigo

Alvise Rigo è nato nel 1992 a Venezia, ha vissuto un’infanzia serena contornata dall’amore familiare. Dopo essersi diplomato, si trasferisce a Padova per seguire la sua più grande passione, il rugby.

Li frequenta una delle più importanti palestre della città e continua a dedicarsi anche agli studi, presso la facoltà di mediazione linguistica e culturale.

Per lui questo sport è stato sempre parte fondamentale della sua vita. Pian piano inizia a farsi strada nell’ ambito professionale esordendo in eccellenza.

Dopo tanti sacrifici ed impegno arriva in seria A con il Valsugana, una famosa squadra di Padova. Nel 2015, cambia squadra ed esordisce nella Lazio Rugby.

Li rimane solo per una stagione, dopo di che si sposta al Petrarca Rugby e poi torna al Valsugana. Nel corso della sua vita Alvise Rigo ha lavorato anche come bartender in alcuni famosi locali notturni.

Alvise Rigo: Ballando con le Stelle

Da qualche anno alle sue passioni si sono aggiunte anche quelle per lo spettacolo e la danza e quale trampolino migliore di Ballando con le stelle.

Nella sua esperienza televisiva ha la possibilità di contare su Tove Villfor. Con la ballerina sta cercando di imparare i segreti di questa meravigliosa arte.

Per vedere come muoverà Alvise i primi passi all’interno dello studio di Ballando il sabato sera su Rai1.