Programmi Tv

Isola dei Famosi, Alvin rivela cosa accade con i naufraghi a telecamere spente: pubblico senza parole

Quante volte capita di soffermarci su ciò che accade dietro le quinte di un programma? Si tratta di un pensiero condiviso, poiché nasce la curiosità di scoprire le dinamiche dietro la telecamera e via dicendo.

È proprio per questo motivo che Alvin ha deciso di rivelare ciò che accade a telecamere spente anche sull’Isola dei famosi. Ecco qualche piccola rivelazione rilasciata dall’inviato in Honduras.

Alvin parla di cosa succede all’Isola dei famosi

Solitamente siamo portati a pensare che L’Isola dei Famosi sia un luogo deserto dove sono presenti solo i naufraghi e qualche volta Alvin.

In realtà non è proprio così, poiché l’inviato speciale ha rivelato che, nella maggior parte dei casi, sono più di 150 le persone che ogni volta cooperano affinché tutto funzioni. Basti pensare alle numerose scene del daytime che devono essere riprese per poter essere trasmesse in televisione.

Bisogna anche ricordarsi che tra una pausa pubblicitaria e l’altra può accadere qualcosa di non preventivato. È proprio questo il motivo per cui quando finisce la pubblicità troviamo i naufraghi belli e composti, già tutti sul pezzo.

Alvin ha indubbiamente un ruolo fondamentale in tutto questo, poiché è il punto di riferimento in Honduras per i naufraghi, ma anche per l’intera produzione. Cosa succede, quindi, dietro le scene dell’Isola dei famosi?

Che cosa fanno i naufraghi a telecamere spente?

Alvin ha deciso di parlare delle numerose dinamiche che si generano sull’isola quando nessuno può vederle.

Oltre ad essere l’nviato in Honduras che coadiuva tutte le sfide che i naufraghi devono fare, Alvin è un vero e proprio punto di riferimento per tutti. Per questo, ha deciso di parlare di alcuni naufraghi che, dietro le quinte, si sono rivolti a lui per fargli alcune confidenze.

Leggi anche: La coach di Amici lascia il marito: ecco che cosa è successo

Tra questi troviamo Soleil, che la scorsa settimana è approdata in Honduras per una puntata al fine di solleticare un po’ gli animi. Alvin ha raccontato che prima di lasciare l’isola la ragazza gli ha confessato che sarebbe rimasta per un po’ sulla stessa molto volentieri.

Ha poi ricordato quando Jo Squillo gli aveva lanciato dietro un pezzo di cocco che era riuscito ad evitare per un pelo. In quel momento la situazione era molto difficile da controllare, poiché la rabbia sembrava aver pervaso la concorrente.

Leggi anche: Il nuovo look di Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi

Alvin ha poi aggiunto che, tra un collegamento e l’altro, continuano i discorsi che vengono fatti durante la diretta. Se nella puntata si finisce per litigare, durante i vari stacchi pubblicitari I naufraghi continuano a discutere animatamente e spesso risulta molto difficile fermarli.

Ecco quindi una panoramica di ciò che accade quando i riflettori non sono puntati sul Honduras. Tutto questo incide sull’opinione che vi siete fatti in tanti anni di reality?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago