L’Isola dei Famosi è finita da poco. Si è conclusa un’altra stagione ricca di successi, tanto che la produzione in accordo con gli autori ha deciso di prolungare per qualche settimana il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Ormai i naufraghi hanno abbandonato l’Honduras e abbiamo visto trionfare, classificandosi al primo posto, Nicolas Vaporidis. Anche Alvin ha lasciato insieme ai naufraghi le spiagge dell’America per tornare in Italia.

Il ruolo di Alvin in questa edizione dell’Isola dei Famosi

Come tutti ben sappiamo, Alvin in questa edizione dell’Isola dei Famosi ha svolto il ruolo di inviato in Honduras, rivelando parecchie informazioni che riguardavano la vita dei naufraghi all’interno del fortunato reality show.

Il suo ruolo del programma è comunque stato fondamentale, anche se si può dire che il suo lavoro è stato complicato. Infatti Alvin è dovuto restare lontano dalla sua famiglia per molti mesi e si occupa di monitorare tutte le dinamiche che riguardano sia le puntate che via via vengono messe in onda sia le diverse settimane.

Di lavoro per Alvin all’Isola dei Famosi ce n’è stato davvero tanto, anche perché tutto è reso particolarmente difficile dalle tensioni che vengono alimentate dalle condizioni difficili in cui vivono i concorrenti.

Per loro non deve essere affatto facile cimentarsi con la mancanza di comodità e con la fame, visto che i cibi scarseggiano. Comunque anche grazie al lavoro di Alvin, naturalmente insieme a quello di Ilary Blasi, gli ascolti hanno retto molto, potendosi attestare su un successo contro la concorrenza.

Leggi anche: Reazione a catena, Dammi il la da record: questa volta vincono tantissimo

Quanto ha guadagnato Alvin all’Isola dei Famosi

Secondo ciò che è stato rivelato sui social, per tutto questo lavoro così complesso, Alvin guadagnerebbe una cifra da capogiro. Infatti al noto inviato in Honduras all’Isola dei Famosi sarebbero andati 30.000 euro per ogni puntata.

Una cifra enorme, anche perché dobbiamo tenere presente che il reality è cominciato a marzo e si è concluso a giugno. E poi non dimentichiamo che l’inviato va in diretta due volte alla settimana, quindi il suo compenso raddoppierebbe.

Leggi anche: Tale e quale Show: Carlo Conti ha scelto la protagonista del Grande Fratello VIP

I fan, apprendendo tutto ciò, sono rimasti sconvolti. In ogni caso non è solo Alvin a guadagnare tanto. Infatti, secondo le recenti dichiarazioni di Lory Del Santo, anche i naufraghi verrebbero pagati bene con un compenso settimanale, il quale varierebbe in base alla popolarità del personaggio famoso. La cifra minima partirebbe da 1.000 euro a settimana. Chissà se il prossimo anno rivedremo sempre per questo programma l’abbinamento della coppia Alvin – Ilary Blasi.