Più volte nel corso del GF Vip 6, la bella Jessica Selassiè ha parlato di alcuni problemi finanziari che attanagliano la sua famiglia. La donna ha poi aggiunto che lei e le sorelle hanno partecipato al reality proprio per vincere qualcosa da devolvere ai familiari.

Sembra però che le difficoltà economiche siano solamente un ricordo, in quanto Jessica sembra essere tutto tranne che sull’orlo della crisi economica.

Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip

Jessica ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello durante il mese di settembre 2021. In un primo momento lei e le sorelle hanno partecipato a reality come concorrente unico, ma nel corso della loro avventura sono state poi separate.

Anche se In un primo momento Jessica sembrava essere timida e riservata, con il passare del tempo ha dimostrato una personalità di non poco conto. La giovane ragazza è riuscita ad avere un ruolo importante all’interno della casa, tanto da riuscire a vincere il reality.

Ovviamente non sono mancate le discussioni e le incomprensioni con gli altri coinquilini, ma anche degli splendidi legami come quelli instaurati con Barù, Sophie e molti altri ancora.

Leggi anche: Isola dei Famosi Estefania infuriata: “Ti abbiamo fatto vincere apposta”

Lo stile di vita di Jessica Selassié: altro che crisi economica!

Jessica sembra tutto tranne che una ragazza con una grave crisi economica alle spalle. Qualche anno fa Jessica ha preso parte a un reality di MTV denominato Riccanza.

Allo stesso ha partecipato anche Tommaso Zorzi, in quanto si tratta di una trasmissione volta a parlare della vita dei giovani rampolli delle famiglie più abbienti di tutta Italia.

Leggi anche: L’Eredità, avete notato il dettaglio? È tutto organizzato

Successivamente, Jessica e le sorelle hanno dichiarato di vivere in una bellissima reggia di Roma, servite e riverite da un personale disponibile 24 ore al giorno.

Le tre belle Princess sono infatti famose per avere a disposizione un autista privato, un maggiordomo ma anche un parrucchiere un truccatore sempre disposti ad accontentarle.

Sembra che nell’ultimo periodo Jessica, dopo qualche momento di crisi economica, sia ritornata a condurre la vita lussuosa di prima.

La giovane reale etiope è stata più volte avvistata in boutique di lusso, ma anche in bar sfarzosi dove un aperitivo può arrivare a costare anche centinaia di euro.

Sembrerebbe inoltre che la maggiore di casa Selassié abbia ripreso a frequentare un ricco uomo facoltoso, con cui in passato avrebbe avuto una liaison amorosa.

Sicuramente non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più e capire se la vita di Jessica sia sull’orlo della ripresa.