Vip e Personaggi

Altro che pranzetti stellati, Belén e Stefano De Martino beccati a mangiare in macchina

Chi dice che i personaggi famosi non possano fare un pranzo al volo in auto? È quello che è accaduto a Belén Rodriguez e Stefano De Martino, pizzicati con il loro figlio a mangiare macchina. Ma vediamo cosa è successo.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino pranzano in auto con Santiago

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e la famiglia finalmente si è riunita, anche se non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Come testimonianza del ritorno di fiamma ci sono state numerose foto che li hanno immortalati a Milano e poi in un resort di lusso in Franciacorta. Infine, un weekend a Napoli sulla barca del ballerino.

Per la coppia però non ci sono solo fughe romantiche di lusso, pranzi e cene nei ristoranti più rinomati delle città, ma anche un pranzo low cost in macchina insieme al figlio Santiago. Si pensa che il pranzo alternativo sia stato scelto dalla coppia per sfuggire agli obiettivi dei fotografi, ma non ci sono riusciti. Il settimanale Vero li ha fotografati in auto, dopo che hanno comprato il pranzo al fast food.

Questa è la testimonianza che anche i più famosi, necessitano di un pranzo alternativo, economico e rapido. Terminato di mangiare, Stefano ha raccolto tutti i rifiuti e si è diretto verso il bidone dell’immondizia. Chi lo dice che anche gli artisti non possano consumare un buon pranzo alternativo in macchina?

Leggi anche: Simona Ventura in lacrime: d’urgenza in ospedale

Situazione sentimentale e lavorativa per Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Nonostante non ci sia alcuna conferma di un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è evidente che siano tornati ad essere la famiglia unita di un tempo. Se a livello sentimentale sembra dunque essere tornato il sereno, non si può dire la stessa cosa per il lavoro. Almeno per la bellissima argentina. Stefano è stato confermato come conduttore televisivo e la Rai sta pensando ad un programma tutto per lui, considerato il grande successo di questi ultimi tempi.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme

Diverso è il discorso per la moglie Belén. Nonostante sia una delle artiste più amate, richieste e apprezzate, ci potrebbero essere delle novità. Anche nel campo della moda tutto procede per il meglio e riceve numerose richieste da parte dei brand più famosi. Ma da qualche tempo circola una voce sulla sua conduzione a Le Iene. Sembra infatti che per la nuova stagione del programma non sia stata confermata e che potrebbe essere sostituita con Aurora Ramazzotti. Siamo comunque certi che la vedremo in televisione con qualche altro nuovo progetto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago