Le principesse Selassié sono divenute famose per aver partecipato a questa ultima edizione del Grande Fratello Vip e la loro notorietà è arrivata alle stelle. Molto spesso, durante la loro permanenza, hanno dichiarato di sperare di vincere il programma per aiutare la famiglia in gravi difficoltà economiche. La loro condizione però sta per cambiare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Le tre sorelle Selassié dopo il Grande Fratello Vip 6
Le tre principesse etiopi sono state protagoniste indiscusse di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip e subito dopo il programma hanno ricevuto una proposta davvero incredibile. Una proposta che potrebbe cambiarle la vita. Durante la loro permanenza in casa hanno dichiarato molto spesso che la famiglia versa in brutte condizioni a livello economico. Speravano dunque di vincere il reality per far fronte a questa crisi.
Un nuovo progetto però è in vista per loro che potrebbe stravolgere la vita di tutte e tre, e non solo. Clarissa, Lucrezia e Jessica sono uscite dal programma che ha visto quest’ultima vincitrice e stanno lavorando a numerosi progetti. Nonostante le critiche iniziali, hanno saputo trasmettere ciò che sono realmente e i più appassionati sono riusciti ad apprezzarle anche per i loro difetti.
Sicuramente non passano inosservate per essere delle principesse, ma loro si definiscono moderne. Clarissa è stata la prima a dover abbandonare il gioco a causa di un televoto e ad oggi, attraverso i social, ha annunciato l’uscita del suo primo singolo. Il progetto in cantiere è ancora più grande e noi vi vogliamo svelare di cosa si tratta.
Leggi anche: Isola dei Famosi: l’invasione dei granchi. I naufraghi in pericolo
Le tre principesse etiopi diventeranno milionarie
Come vi abbiamo appena accennato, le Selassié stanno lavorando a numerosi progetti, ma uno in particolare sarà quello più importante e redditizio. La notizia è giunta da Vero TV che avrebbe affermato che le sorelle sarebbero impegnate con un affare top secret. Almeno per il momento.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: l’incredibile decisione della Rai. Fan senza parole
Alcune indiscrezioni però hanno fatto trapelare di una serie tv di Sky in cui racconterebbero la loro vita. Una sorta di documentario proprio come hanno fatto i Ferragnez, il cui successo è stato immediato e incredibile. Le riprese potrebbero iniziare già durante l’estate e quindi si potrà vedere la serie questo autunno. Si tratta di una grande opportunità che oltre a regalarle ancora più notorietà, le garantirebbe un compenso milionario.
Non possiamo parlare di cifre al momento, ma sicuramente potrà garantire loro una serenità economica. Non ci resta dunque che attendere l’evolversi della cosa e appena avremo più notizie, non mancheremo di farvelo sapere.