L’ultima stagione della fiction Don Matteo è terminata poco prima dell’estate e ha dovuto fare i conti con un grande cambiamento. Terence Hill aveva infatti abbandonato le scene lasciando spazio a Raoul Bova. In queste ore ci è giunta una notizia di un altro possibile abbandono. Vediamo di chi si tratta.

Don Matteo 14, nuovo abbandono della serie? 

Gli appassionati di Don Matteo si stanno chiedendo quali novità ci saranno nella nuova stagione. In quest’ultima appena terminata abbiamo assistito ad un grande cambiamento che ha visto l’uscita di scena dello storico volto della fiction, ovvero Terence Hill. Dopo anni sul set, il parroco della città ha salutato i suoi amici e tutti i fan. La notizia non è stata presa affatto bene, ma poi con il tempo e con il nuovo protagonista abbiamo fatto l’abitudine.

Non è stato facile nemmeno per il nuovo arrivato, Raoul Bova, che ha dovuto entrare in punta dei piedi e farsi apprezzare. Sapeva benissimo che si trattava di una forte impresa considerato che Hill era il punto forte. Al termine della stagione abbiamo appreso che il cambiamento è stato preso molto bene dai telespettatori.

Nonostante manchino molti mesi per la quattordicesima stagione ci si sta chiedendo quali sono le novità che riguardano non solo la trama, ma anche i personaggi. In queste ore si vocifera di un possibile (non confermato) addio di un’altra protagonista della fiction. Stiamo parlando di Valentina Anceschi, la figlia del Colonnello. Scopriamo insieme i dettagli.

Valentina Anceschi dirà addio alla fiction di Don Matteo? 

Dopo l’addio definitivo di Terence Hill, in queste ore si vocifera di un altro abbandono. Stiamo parlando della giovane Valentina Anceschi, la figlia del Colonnello che ha il volto di Flavio Insinna. Nella stagione appena terminata, la ragazza aveva avuto una relazione amorosa con Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, terminata per via del legame che il PM ha con Anna. Ma ora che la coppia uscirà dalle scene, che ne sarà di Valentina?

Leggi anche: Amici: Arisa torna tra i professori. L’indizio non lascia dubbi

Emma Valente è l’attrice che interpreta la figlia di Anceschi e ha rotto il silenzio su questa possibilità. A TvMia ha confidato che la fiction Don Matteo le ha offerto una grande opportunità come attrice e non nega che vorrebbe continuare a vivere questa esperienza. Spera dunque di continuare a ricoprire tale ruolo. La giovane ha solo 25 anni e sempre in questa intervista ha svelato come ha ottenuto la parte nella serie tv.

Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto, vorrebbe un figlio ma è troppo tardi

Emma ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia e a seguito di ciò si è trasferita definitivamente a Roma dove ha sostenuto i provini, ottenendo alla fine la parte. La Valente si sente riconoscente nei confronti dei genitori e del fidanzato che l’hanno sempre sostenuta in questo suo sogno di diventare un’attrice.

Change privacy settings
×