.Raoul Bova e Rocio Munoz Morales coppia stabile ormai da tantissimo tempo continuano a far sognare i fan. La loro storia d’amore, si è consolidata nel 2013, è stata coronata dalla nascita di due bellissime bambine. Diamo uno sguardo più da vicino ad Alma e Luna, figlie di Raoul Bova e alla sua storia con Rocio.
Il passato romantico di Raoul Bova è ricco di amori e tra queste ha avuto una relazione con Chiara Giordano. Una brillante studentessa di 23 anni impegnata negli studi per diventare veterinaria. Questo incontro avvenne nel lontano 1997. A quel tempo, Bova era già una figura affermata nel mondo dello spettacolo, avendo appena concluso la sua relazione con l’attrice Romina Mondello.
L’attrazione tra i due fu istantanea, e nel 2000 decisero di sposarsi. Poco tempo dopo, Alessandro e Francesco, i loro due figli, vennero alla luce. Nonostante la fine del loro matrimonio nel 2013, Raoul Bova e Chiara Giordano mantengono un rapporto amichevole, nell’interesse dei loro figli.
Raoul Bova incontra Rocio Munoz Morales, sul set del film Immaturi. Un momento in cui il matrimonio con Chiara già era in crisi. Il rapporto tra Bova e Morales, agli inizi, era esclusivamente professionale e basato sulla reciproca stima. Nel corso del tempo, questa relazione si è trasformata in un amore profondo e sincero.
Nel 2013, i due si fidanzarono ufficialmente e divennero rapidamente una delle coppie più apprezzate dai fan. La coppia non fa mistero della loro complicità con continue dimostrazioni di amore sia pubbliche che social.
Uno dei momento più memorabili è stato quando, durante il Festival di Sanremo, Raoul Bova ha definito Rocio Morales come il suo “cielo”.
Rocio e Raoul Bova sono una coppia solida e affiatata, anche se in mancanza di un matrimonio il loro amore dura e ha dato vita ad una splendida famiglia. Nel 2015, infatti, è nata la loro primogenita, Luna. Alma, la loro secondogenita, è arrivata nel 2018.
Le due bambine hanno portato Raoul Bova a diventare padre per la terza e la quarta volta, considerando i due figli avuti con Chiara Giordano. Pur essendo ancora molto giovani, Luna e Alma hanno già dimostrato di avere la bellezza dei loro genitori.
Dalle pubblicazioni social sui profili dei genitori, appaiono come una famiglia unita e felice. Condividendo attimi spensierati finché, come hanno dichiarato entrambi i genitori, “ne avranno le forze” saranno un esempio di amore e felicità per le loro due bambine.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…