Allerta neve nella Valle dell’Irno: oggi chiuse scuole e Università

Emergenza neve nella Valle dell’Irno quest’oggi dove i fiocchi di neve sono caduti abbondantemente creando cumuli sulle strade.

Per questo motivo, per la giornata di oggi, venerdì 4 gennaio, i sindaci della zona hanno disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado. E resta chiusa anche l’Università degli Studi di Salerno: come deciso dai sindaci di Fisciano e Baronissi, per la giornata di oggi tutte le attività dell’Ateneo sono sospese e conseguentemente sono chiusi i Campus di Fisciano e Baronissi.

Causa condizioni meteo avverse, si invitano i cittadini all’utilizzo di autovetture solo se strettamente necessario e comunque con massima prudenza per il fondo stradale ghiacciato. Resta attivo il numero della Polizia Municipale 0899501543 da chiamare in caso di necessità.

Don Dario Edoardo Viganò: chi è, età, carriera, Papa Francesco e curiosità

Dario Edoardo Viganò è nato a Rio de Janeiro, il 27 giugno 1962.  Studia filosofia e  teologia presso l'Università degli Studi di Milano. Durante i suoi studi di dottorato in Storia del...

AGGIORNAMENTO

È stata ripristinata la regolare viabilità stradale su quasi tutto il territorio Comunale di Fisciano. Grazie al COC e all’ausilio del giovane meteorologo Gaetano Genovese, sono stati limitati i disagi. Grazie al lavoro e l’impegno delle squadre di volontari, degli operatori della Fisciano Sviluppo e dei volontari dell’Associazione la Solidarietà è stato possibile avere in tempi brevi le strade percorribili e sicure.