Come tutti avranno notato, Blind non era presente nella puntata de L’Isola dei Famosi, trasmessa il 9 maggio su Canale 5.

Alvin ha raccontato cos’e successo all’inizio della puntata, quando Ilary Blasi ha chiesto perché il concorrente fosse assente.

L’inviato in Honduras ha spiegato che Blind ha dei problemi fisici che gli hanno impedito di partecipare al consueto appuntamento settimanale. I medici, pertanto, hanno deciso di tenerlo lontano dai raggi di sole e dall’acqua salata del mare per alcuni giorni.

Il naufrago, infatti, verrà trattenuto qualche giorno in infermeria e, non appena le sue condizioni fisiche miglioreranno, potrà riunirsi agli altri.

Isola dei famosi: Blind sta male

Pare che Blind abbia contratto un’infezione cutanea e che, per questo motivo, si trovi nell’infermeria della produzione.

I medici che lo hanno visitato hanno deciso di tenerlo sotto controllo e di non farlo esporre ai raggi del sole o tantomeno all’acqua salata del mare.

Il giovane rapper, pertanto, trascorrerà qualche giorno sotto osservazione, attendendo che le sue condizioni fisiche migliorino.

A quanto pare l’acqua salata del mare avrebbe peggiorato l’infezione di Blind, costringendolo a chiedere un supporto medico.

Purtroppo i naufraghi dispongono solo di quell’acqua per lavarsi e per rinfrescarsi, viste le temperature torride.

Alvin ha poi rassicurato i familiari e i fan del naufrago, rivelando che la situazione non è così grave e preoccupante. L’inviato ha raccontato di aver incontrato personalmente il cantante, che ha rivelato di essere molto dispiaciuto per l’attuale situazione.

Quando tornerà in gioco Blind?

Alvin ha cercato di rassicurare i fan di Blind e Ilary Blasi sulle condizioni del rapper, dicendo che la situazione è sotto controllo.

L’ex concorrente di XFactor è stato trattenuto in infermeria semplicemente perché, trovandosi su una spiaggia, non avrebbe potuto evitare l’esposizione al sole e le conseguenze che questo comporta.

Molto probabilmente il cantante potrà tornare tra i suoi compagni di avventura nel corso della prossima puntata, che andrà in onda venerdì 13 maggio.

Del resto non è la prima volta che uno dei concorrenti debba richiedere un aiuto medico: già Laura Maddaloni aveva chiesto supporto, ed era stata qualche giorno in infermeria.

Leggi anche: Isola dei Famosi, lite tra Ilary e Alvin: reality a rischio? Cosa accadrà

Jovana Djordjevich, invece, ha dovuto addirittura abbandonare il reality, in seguito ad alcuni problemi di salute.

Non essendo presente in puntata, Blind non ha potuto partecipare alle nomination e neppure giocarsi la prova leader.

Leggi anche: Amici, furibonda lite tra due finalisti: interviene Maria De Filippi

Per quanto riguarda la prova ricompensa, invece, non ci sono problemi: i concorrenti in infermeria possono mangiare e bere. Quando si devono seguire delle terapie farmacologiche infatti, è molto importante mangiare.

Non ci resta che attendere la puntata di venerdì 13 maggio per vedere se le condizioni fisiche di Blind saranno migliorate.

Change privacy settings
×