Fino a qualche anno fa, i Cesaroni erano una delle fiction più seguite da tutti gli italiani. Nel cast compaiono membri di eccellenza fra cui Claudio Amendola Elena Sofia Ricci Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri, l’interprete di Alice Cudicini.

Ma che fine ha fatto oggi l’attrice che ha prestato il volto alla minore delle sorelle Cudicini? Scopriamolo insieme.

Chi è Alice Cudicini de I Cesaroni?

Alice Cudicini è la figlia minore di Lucia Liguori, nonché la sorella più piccola di Eva. La ragazza si trasferisce con la madre e la sorella a casa di Giulio quando tutti insieme decidono di formare una nuova famiglia.

È proprio qui che conoscerà Rudy Cesaroni, con il quale instaurerà il tipico legame scontroso molto comune tra fratelli. I due passano da farsi scherzi e prendersi in giro a diventare migliori amici e supportarsi in tutto e per tutto.

In momenti diversi finiscono addirittura per innamorarsi l’uno dell’altra e a vivere una breve relazione d’amore. Nel frattempo Alice si prende diverse cotte fra cui quella per Alberto e quella per Walter, con cui riesce a stare insieme per un po’ di tempo.

La storia d’amore più importante per la ragazza è rappresentata dall’arrivo di Francesco, un ragazzo più grande con cui arriva a un passo dal matrimonio. La ragazza però, deciderà di lasciarlo per amore di Rudy, anche se l’interruzione della fiction non ci permette di capire come fra i due sia poi andata a finire.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci gelosa di Roberta Morise: tutta colpa di Flavio Briatore

Che fine ha fatto oggi Alice Cudicini?

Alice Cudicini è stata interpretata dall’attrice Micol Olivieri, una giovane ragazza nata nel 1992. L’attrice comincia a recitare fin da quando era molto piccola e questo le ha permesso di avere ruoli importanti in alcun film famosi.

Con il passare del tempo, Micol ha capito che la recitazione non era ciò che avrebbe voluto fare nella vita, ed è per questo che si è discostata da questo ambiente. La ragazza ha inoltre partecipato a una delle prime edizioni di Pechino Express in compagnia del fratellastro Rudi, ovvero Nicolò Centioni.

Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato

All’inizio i due erano davvero molto amici ma poi, in seguito ad alcune dichiarazioni di quest’ultimo, il loro rapporto si è interrotto bruscamente.

Attualmente la bella Micol è sposata con un calciatore, Christian Massella, da cui ha avuto i figli Arya e Samuel. I due vivono la loro quotidianità come una vera e propria coppia e si ritagliano dei momenti solamente per loro.

Micol ha confessato che il ruolo di Alice è stato molto difficile da interpretare, poiché la ragazza è molto lontana da lei. Nonostante questo, si tratta di una fantastica esperienza che custodirà per sempre nel suo cuore.